[Verdebinario] Da Otravez

Dom 23 Feb 2014 20:17:21 UTC

Il giorno 23 febbraio 2014 20:09, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> On 23/02/2014 19:36, Irene De Franco wrote:
>
>  Se un pc baby è pronto posso contattare l'associazione BAMBI per
>>

> al momento sono disponibili solo 2-3 "Classic", credo di riuscire a
> clonare almeno un "Baby" in settimana.

come detto in precedenza, siccome la presidende ci ha donato un bel pò di
roba buoba da riqualificare e le avevvamo promesso dei giochi da portare in
ospedale  mi sembra il caso di donare il pc senza sottoscrizione.

Inoltre visto che Tiziana impiega tempi biblici a prendersi il computer che
le abbiamo donato potremmo convogliarla ad Otravez e darglielo a fine serata
che ne dite?