[Verdebinario] Appuntamento domani sabato pomeriggio

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Sab 8 Feb 2014 11:27:45 UTC

Il giorno 07 febbraio 2014 17:28, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> ciao raga
>
> domani pomeriggio dall 16: un pò di gente a verde!
>
> io e santino continuiamo il lavoro sui documenti per il bilancio e ecc
>
> emiliano et al. sulla distro per il trashware

Ragazzi io se possibile, in base alle nostre esigenze di laboratorio,
vorrei completare i lavori della rete e spostare tutto nel lab. Ogni volta
dimentichiamo le ciabatte del Museo e oltre allo spreco energetico corriamo
anche il rischio di spikes over MIAI.

sulla distro ho sentito stamattina Emiliano.
Mi ha detto che sistema una wheezy e io gli ho proposto di sperimentare una
LinuxMint Debian, sto facendo una VM, la preparo e porto il clone.