[Verdebinario] Fwd: ass. VerdeBinario: invito a partecipare alla fiera per la SERR2014 a Castrolibero

Mar 9 Dic 2014 10:44:35 UTC

Il giorno 8 dicembre 2014 16:03, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:

> [...]

Ciao nello specifico, la fiera è pertinnte alle attività di Verde Bianrio
soprattutto se si vuole valorizzare il trashware,

la giornata inizia alle 10 e avremmo uno stand a disposizione.

Bisogna calcolare le disponibilità a curare trasporto, allestimento dei
materiali  e a stare lì

Ricordo che sabato 13 dobbiamo allestire al TAG la mostra Occhio Al Bit
anche portando qualche reperto quindi

dei pochi  soci attualmente attivi non credo che abbiamo le forze per
gestire due cose impegnative.

Se nessuno da disponibilità fattiva a breve scrivo loro che non riusciamo
ad essere presenti.

ciao
Irene