[Verdebinario] Richiesta Performa 5200

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 9 Apr 2014 16:54:38 UTC

Vabè, io per tel avevo capito che si parlava di donazione e ho fornito a
Vins la cifra che facemmo in fiera, se non erro 50 EURO di sottoscrizione al
MIAI per pezzo.

L'associazione il pezzo l'ha recuperato materialmente dopo aver seguito
tutta la trafila burocratica.
Insomma, Vins, dacci qualche informazione e vediamo di venirci incontro.