[Verdebinario] Richiesta Performa 5200

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mer 9 Apr 2014 14:59:24 UTC

> C'è un Performa 5200 proprio nell'esposizione allestita sugli scaffali,
> sabato non era il caso di prenderlo per non disturbare la presentazione in
> corso e per avere il tempo di verificare.

Guarda, io ricordo quel 5200 li da ere, anzi se non sbaglio è uno dei pezzi
che erano già nostri dai tempi avevamo a disposizione le stanze in cui poi
hanno messo poi i lettori di inglese all'univ. :P Anche perché è in una
posizione non facilmente accessibile in alto su uno scaffale che non
tocchiamo da tempo.

Infatti questa è una foto di verdebinario pubblicata a giugno del 2012 su
fb:

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash2/t1.0-9/382387_10150943146889585_1827927892_n.jpg

In alto a destra infatti c'è il performa.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org