[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Dom 6 Apr 2014 14:53:02 UTC

> direzione che va mantenuta senza MAI scordarsi il lato ETICO che
> e' la nostra VERA FORZA, senza cedere a facili ragionamenti tipo
> "facciamo soldi"...

Il discorso non è facciamo soldi. Il discorso è che se il debito mese per
mese invece di scendere sale, per quanto puoi tassare i soci (molti dei
quali non lavorano o comunque campano a stento), se non trovi un modo
almeno per ridurlo, allora arrivi prima o poi a chiudere.

E quando chiudi, il lato etico scompare insieme a tutto il resto.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org