[Verdebinario] thin client t5540

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 2 Apr 2014 22:42:47 UTC

Il 02 aprile 2014 23:49, Kbyte <kbyte a snowpenguin.org> ha scritto:
>  Se sono adeguati, come verde ne prenderei un po' da usare per creare dei
> mini pc riqualificati. In tal ottica abbiamo richieste in sospeso?
ci avevamo pensato durante la fiera a questo discorso, sono state
provate distribuzioni come: ubuntu, debian, $altro ma l'interfaccia
grafica aveva problemi a partire causa driver proprietari, io mi
ricordo queste considerazioni...... dovremmo prima verificare che
tutto *davvero* funzioni, altrimenti l'investimento potrebbe essere
contro producente.