[Verdebinario] Campagna su FB

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mer 2 Apr 2014 21:43:20 UTC

> possiamo pubblicare comunque le immagini d'archivio o news curiose che
> passano solo in ml! :P

mmm news no, ma cose curiose si, a patto di non riversarle tutte ad una
volta .P

> a 1000 like Enzo proponeva di fare la foto ai monitor del museo ognuno con
> una cifra, io pubblicherei il testo della richietsa spazi all'unical,
> chissā che oltre a vedere immagini si leggono anche dei docs ! :)

Se non č in questa campagna, nella prossima li raggiungiamo :P quindi credo
che dobbiamo sbrigarci per preparare la foto per il 1000 like :P Il testo
della richiesta all'unical forse č un po' lungo, ma possiamo pubblicare una
breve notizia con il link verso la domanda completa. Purtroppo su fb so
tutti 'gnuranti, se dai loro troppo da leggere saltano la notizia :P

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org