[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Mer 2 Apr 2014 21:03:53 UTC

Dio vede e provvede!
chissa che non riescano ad arrivare....

tolti 2 mesi cioè 648 euro, ragioniamo ....
non perdiamo la testa.....non sono tantissimi soldini ma:

l'affitto può aspettare, mi assumo tutte le responsabilità, basta che in
galera mi portate pulcia, dolci pane e salumi

investiamo in museo e attrezzature connesse, non dimentichiamo il lab che è
funzionale al museo:
quindi serve:
un elenco (pensiamo a tutto il possibile poi scremiamo in una prima tornata
di compere)
una stima delle spese

progettare e lanciare una campagna di raccolta fondi per il MIAI.
Abbiamo tempo fino a 1000 like di fb?