[Verdebinario] report riunione

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 11 Set 2013 07:58:36 UTC

Li incontriamo giovedì da noi ?
Io oggi pome non ci sono

________________________________
 Da: Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
A: "Notizie, discussioni e attività dell'associazione Verdebinario" <verdebinario a lists.ciotoni.net>
Inviato: Martedì 10 Settembre 2013 19:57
Oggetto: Re: [Verdebinario] report riunione

Il giorno 07 settembre 2013 18:03, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:

>Il giorno 06 settembre 2013 10:35, fraticello <fraticello a autistici.org> ha scritto:
>

>se riesco ad organizzare per giovedì prossimo verrei in sede con alcuni loschi figuri per proporre una possibile soluzione di allocamento del museo all'interno di un progetto più ampio di cui si stanno tracciando le linee.
>>

>ciao
>
> concordo che se giovedì la serata è nutrita sarebbe meglio rimandare.

> [...]

Ciao

ieri mi ha chiamato Beniamino Gaudio, era responsabile della cooperativa che gestiva la Città dei Ragazzi,  e mi ha detto che poi non ce l'ha fatta a scrivere un report delle riunioni che si sono tenute fino ad ora...

In breve ci invita alla riunione che si tiene domani pomeriggio, mercoledì , alle 17:30 presso il Rialzo per parlare di un'idea progettuale che potrebbe coinvolgere Verde Binario.

Se merfcoledì non riusciamo ad andare noi, verrebbero loro giovedì sera alla nostra riunione.

Io non so se riesco ad andare, se ce la faccio posso arrivare + tardi.

In ogni caso è necessario perchè non ho le idede chiare.

prima Ciccio Noto e poi Beniamino Gaudio mi aveva chiamato alla fine di Luglio per queste riunioni al Rialzo.  Il succo è che si sta realizzano un soggetto (questa è la definizione datami) che possa partecipare a dei bandi europei per svolgere molteplici attività, le persone o le realtà coinvolte dovrebbero essere un pò quelle dell'associazionismo cosentino

ma anche singole persone.

Come è strutturato, come si chiama, con quali tipi di accordi e contenuti si caratterizzerebbe questo soggetto non so, anche per consentirci una maggiore riflessione avevo insistito per una nota scritta da condividere.

Credo che fino ad ora siano state fatte 3/4 riunioni.

a presto

Irene