[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Locandina Linux Day 2013 - Release Candidate

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 17 Ott 2013 15:48:37 UTC

Il giorno 17/ott/2013, alle ore 17:42, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> È molto bello Santì, complimenti!
> Non ho particolari appunti da fare, magari i due loghi delle associazioni in "box" più contrastato e coi colori naturali?
> Niente di indispensabile comunque. Grazie :)

i box sono da rifare, vedo questa sera in associazione.
L'idea non è mia, ho visto questo[1] e me lo sono rifatto, con qualche difficoltà perché non sono un grafico, magari chi aveva più esperienza ci metteva molto di meno.
E' inutile inventare la ruota, sai quanti spunti ci sono online di vecchi linux day, basta cercare se non si è abbastanza creativi per proporre qualcosa di nuovo.

--
[1] http://www.materalinux.it/?p=374