[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day 2013 @ Cosenza - Presentazione

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 13 Ott 2013 18:18:40 UTC

Il 13/10/2013 20:03, Santo Caruso ha scritto:

>     In merito alla proposta di HL di organizzare una visita guidata al
>     Museo chi ci stà ?
>

> le visite si possono sempre fare, stiamo tutti lì, dobbiamo davvero
> calendarizzarle? all'ingresso possiamo mettere la locandina ore X
> quando partirà il prossimo trenino di visite, volendo.

Che siete tutti lì è chiaro, quindi le visite "si puote farle".
Ma le visite di cui parlavamo con PeppeLinux sono con intento preciso,
ovvero spezzare e far "pausa" tra i talk (nel caso riempiamo la scaletta).
Può anche essere una singola pausa di mezz'ora, ci regoliamo.
Insomma, non some funziona una visita "standard" al museo di verde per
esterni, ma non si tratta di quel tipo di visita, ma di qualcosa che ci
stia in 15, o 30 minuti. E quindi serve un orario preciso da destinarle.
Per organizzare il chi, il come, il cosa ovviamente voi siete nella
posizione migliore.

>     Sulla locandina va bene quella postata in lista ? HL può
>     modificarla per sistemarci gli speech ?
>

> giovedì mi diceva Stefanaus che data la natura in mutazione dei talks
> non volevano scrivere nella locandina gli speech perché in continua
> evoluzione... mi sento disorientato.

Non vogliamo mettere il programma preciso, ma almeno un rimando a dove
trovare online il programma in aggiornamento. Nonché info un minimo più
dettagliate sull'evento, che mancano dalla bozza attuale. Se non sai che
cos'è il Linux Day (anzi: se non sai che devi *cercare* le parole "Linux
Day") la bozza attuale è pressoché inutile proprio al tipo di persone a
cui si rivolge.

Abbiamo un altro po' di tempo per proporre bozze: in ogni caso le
stamperemo in tipografia da Rubbettino, probabilmente Mercoledì mattina.

Stefanauss.