[Verdebinario] Linux Day 2013 - Sopralluogo a VerdeBinario

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Gio 10 Ott 2013 08:51:18 UTC

Caro Stefano, come potrai notare fra qualche ora, a verde è già tutto abbondantemente cablato (pure troppo mi fecero notare :) ).
Abbiamo la sala corsi con sedie e computers, il wc con toni di verde, due comodi divanetti con diverse consolle di video gaming... Quindi siamo certi che la location risulterà confortevole.

Insieme proietteremo le future attività nello spazio e decideremo se spostare qualcosa o meno, gli orari, se organizzare una visita guidata al museo, se fare seminari in parallelo oppure no, se mettere musica, si e dove, dove sistemare il Bar, come accogliere gli invitati.

ci divertiremo,

 Da: Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com>
A: Hacklab Cosenza <hacklab-cosenza a autistici.org>
Cc: Verdebinario Mailing List <verdebinario a lists.ciotoni.net>
Inviato: Mercoledì 9 Ottobre 2013 18:30
Oggetto: [Verdebinario] Linux Day 2013 - Sopralluogo a VerdeBinario

Ciao a tutti,

domani tra le 18.30 e le 19.00 io e PeppeLinux ce ne partiamo dall'HPCC
e andiamo a fare un sopralluogo a verde in vista del LD2013.

@Spax e tutti gli altri che si vogliono unire

se riescono a passare per quell'orario andiamo assieme. Se ci manchiamo
di poco,  possiamo darci appuntamento a Verde direttamente.

Da Giovedì sera avremo un quadro più chiaro. Domenica pomeriggio Vin-San
passerà da CS e quindi se ci sarà bisogno di manovalare da Verde per
sistemare/cablare/whatever, c'è possibilità concreta.

Stefanauss.