[Verdebinario] Aiuto:PCxscuola!

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Ven 15 Nov 2013 21:55:16 UTC

Secondo me numero 2 con possibilità di fornire 10/15 computer riqualificati
con o senza monitor.
Se scelgono il monitor CRT glielo regaliamo, ne abbiamo troppi e liberiamo
un pò di spazio.

Se ReWare ha anche pc riqualificati potremmo dividerci la fornitura di
macchine e lasciare loro intervento e formazione.