[Verdebinario] Fwd: Richiesta

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 25 Maggio 2013 21:58:56 UTC

Io mattina ufficio,
ma vi confesso che prima di ricevere 18 persone ci sarebbe un percorso da preparare e questo vale anche per me.

abbiamo sviluppato una documentazione sul percorso museo ? Delle note, degli appunti.
Se nò potremmo comporle insieme ?

________________________________
 Da: Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
A: "Notizie, discussioni e attività dell'associazione Verdebinario" <verdebinario a lists.ciotoni.net>
Inviato: Sabato 25 Maggio 2013 12:02
Oggetto: [Verdebinario] Fwd: Richiesta

ciao ragazzi,

ci ha scritto una prof di fuscaldo che vuole organizzare
una visita guidata al museo.
di seguito c'è l'email
a cui ho tolto per privacy/netiquette il contatto email.

le ho risposto che le date e l'orario potrebbero andare bene ma che entro lunedì le diamo conferma xchè ci dobbiamo organizzare con i soci.

quindi le date papabili sono 4 o 6 giugno alle 10
18 persone. le ho già detto che la visita prevede un contributo di 3 euro a persona.

chi cè?

ciaos