[Verdebinario] ninux esiste e funziona

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Gio 11 Lug 2013 00:46:49 UTC

>aggiungo che non ho capito questa parte dell'articolo:

> "Quante volte, nel corso della vita, il senso di sconfitta diventa il
motore delle cose, si pensi agli > impianti idraulici senza i quali nessun
 bunga-bunga avrebbe visto luce, la testata di Zidane a >Materazzi, la
nascita del M5S, la perseveranza di Will Coyote."

non ci pensare, tutto scorre :)

> è un'operazione che passa attraverso una riunione di condominio.

dipende dal condominio. A me hanno dato le chiavi sulla parola. Pensavo dovessi chiederlo in riunione ma invece mi è stato detto: "tu paghi ogni mese la retta, è tuo diritto montare un'antenna".
Meno male che ogni tanto qualcuno si distingue...

> si parlava anche della disposizione delle antenne sul tetto che alcuni volevano posizionare in un modo diverso ecc. ecc.

vabè... Dovrebbero fare un pò di sport, così si distraggono un pò :)