[Verdebinario] ninux esiste e funziona

Lun 8 Lug 2013 09:09:04 UTC

On 08/07/2013 10:41, Giuseppe De Marco wrote:

> cmq, era un modo per dire che con ninux sipossono mettere in
> condivisione, punto-punto, diverse risorse. Tutto quì.

e dato che e' stato tirato in ballo il lato pecuniario, mi son permesso
di precisare su quello. tutto qui.

detto questo, hai un'idea fattibile sul come piazzare un'antenna 6-7
piani sopra al nostro magazzino e fare arrivare un cavo da lassu' in
sede? perche', come sai, l'unico -anche se non piccolo- problema e' questo.