[Verdebinario] imminente invasione zombie a verde binario!

Dom 13 Gen 2013 11:41:42 UTC

fwd da selene con gli episodi 6 e 7:

Ho inventato un personaggio fittizio, chiamato Cracker, al solo scopo
di fargli fare una brutta fine. Come nella serie classica di Star Trek,
quello che non hai mai sentito nominare è l'uomo morto che cammina :D

#DiarioZ_Italia#6 –Cosenza

6)

Non sono una sportiva. Mai avuto bisogno di essere coraggiosa,
tantomeno altruista. Più che Buffy the Vampire Slayer una Blair Waldorf
della Calabria. Fino ad oggi, perlomeno.

Mi sono calata da un palazzo con addosso venti chili di merendine
rubate. Ho tramortito due zombie con una gruccia per camminare e battuto
il record dei quattrocento metri con morto vivente al seguito. Una
grandissima prestazione. Che non sarebbe di certo bastata se i ragazzi
di Verdebinario non avessero mantenuto la parola.

Mi aspettavano all’angolo dell’edificio, armati persino peggio di me.
Li avrei abbracciati uno per uno. E anche loro a giudicare dai sorrisi
quando hanno visto il mio “carico”. La strizza ha avuto la meglio
sull’educazione. Quei cosi sono sbucati dal niente, almeno due dozzine,
richiamate dalle nostre voci. Abbiamo subito tentato di ritornare alla
loro base.

Hanno guadagnato terreno all’altezza dell’ingresso. Il piano prevedeva
che le porte restassero chiuse in caso di pericolo. Ma sacrificare gli
amici in nome della sicurezza del gruppo è più facile a dirsi… Quando
siamo rientrati non eravamo soli. Se leggete questo post è perché sono
viva. Anche se viva non è la parola adatta a spiegare la mia condizione.

7)

Questo è un messaggio per Absesto e Scinziatu. Mi chiamo Carola, i
vostri amici di Verdebinario mi hanno salvato la vita. Ora sono tutti in
pericolo e non so dire se c’è ancora speranza di salvarli tutti. Gli
zombie sono penetrati nella sede, nella confusione ci siamo divisi. Io
mi sono rifugiata con Astio e Cracker nella sala corsi. Astio ha
rimediato una ferita alla testa, ora dorme come un sasso, ma si
riprenderà. Cracker è stato morso. Dopo un paio d’ore ha iniziato a
delirare per la febbre. Abbiamo dovuto decidere in fretta, armare una
postazione in magazzino e usare l‘altra sala per la quarantena. Il resto
dell’associazione è impraticabile. Avevano iniziato ha scavare un tunnel
verso l’esterno nell’intercapedine. Continuerò io il lavoro, anche se la
mia attrezzatura fa decisamente schifo. So che avete le armi e state
venendo qui. O almeno lo spero con tutte le mie forze.

Ora vado a scavare. Peppe e Santino sono la’ fuori da qualche parte.
Astio sembra in coma. Crack continua a spezzarsi le dita e le unghie
dall’altra parte del muro.

Ma non è ancora finita…