[Verdebinario] Fwd: materiale per punti di informazione tursitica

Mar 26 Feb 2013 11:43:20 UTC

ciao tutti,

mi ha contattato una tipa che lavora a i gazebo informativi del comune.

ci chiede di portare delle brochure cartacee del museo e roba simile.
se non sbaglio le brochure sono finite. andrebbero riviste e ristampate.

ecco il testo completo della mail: