[Verdebinario] Report riunione 14 -02-2013

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 20 Feb 2013 14:59:16 UTC

Il giorno 20/feb/2013, alle ore 12:41, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha scritto:

> Ragazzi ho scritto una buona base per la richiesta.
> Ovviamente mancano tutti gli allegati che riteniamo necessari, quali bilancio e altre sulle nostre esperienze.
>
> Voglio capire, e voglio farlo bene, se siamo veramente motivati e interessati a lasciare gli attuali locali in fitto e "migrare" verso eventuali nuove opportunità.
> Penso che sia indispensabile che ognuno dica esattamente quello che sente dentro, senza lasciare scorrerci la cosa addosso.
io non sono legato al locale attuale (umido e costoso) e non penso che qualcuno la pensi diversamente e la motivazione che spinge ad essere motivati è la dignità del museo, dove c'é dignità c'é motivazione e noi andiamo :)

> Se questa avventura dovesse iniziare è bene tenere presente che, sebbene non paghiamo fitto, nè luce, nè nient'altro, qualcosa cambierà e ognuno di noi deve chiedersi se è veramente pronto oppure se ritiene che l'attuale sistemazione di verdebinario può continuare così.
non pagheremmo… per qualcosa cambierà cosa si intende di preciso oltre ad una dislocazione differente?

> E' importante fare chiarezza perchè c'è un esterno all'associazione che ci stà seguendo e proponendo e ritengo sia importante, tanto per la sua dignità di professionista tanto per la nostra dignità di eventuali beneficiari, dare le giuste garanzie per poter proseguire questa strada.
>
> Il discorso è: Abbiamo paura ?
> Ci sono incertezze ?
non si tratta né di pausa e né di incertezza ma di capire bene la nuova situazione per non trovarci in situazioni strane.