[Verdebinario] da binario etico: Proposte per verde Binario

Mer 13 Feb 2013 10:51:00 UTC

Il 2013-02-12 15:33 Giuseppe De Marco ha scritto:
> Ire io avrei un contattino con Calabra Maceri,
> Pensi che potremmo giocarcelo in questo progetto ?

e' una opzione che e' stata gia' vagliata in una delle riunioni con
binario etico.

si e' deciso - al momento - di non contattare calabria maceri, ma la
coop le serre
dato che il bando riguarda prevalentemente soggetti non-profit e le
cooperative di tipo b.

io direi: eventualmente ri-valutiamo una possibile collaborazione con
calabria maceri dopo l'incontro con le serre e dopo esserci nuovamente
consultati con i nostri partners romani.