[Verdebinario] I: Comune rende, incontro dott. Vercillo

Mer 6 Feb 2013 18:49:20 UTC

Il giorno 05 febbraio 2013 19:55, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> Il giorno 05 febbraio 2013 14:45, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com

> Io da ieri sono a letto malato, penso/spero di riprendermi per giovedì ma
> al momento non posso dare conferma per questi motivi.

ma venerdì mattina ci saresti? qui fa freddo sono a verde se ti devi
ammalare a venire in sede
a verde binario non ci sono infermiere!

possiamo sperimentare incontro skype come abbiamo fatto con binario etico!

ciao