[Verdebinario] I: Comune rende, incontro dott. Vercillo

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 5 Feb 2013 14:32:21 UTC

> tutto ciò nasce da una comunicazione confusionaria
> informazioni riportate a voce, mail private con info incomplete a 3 persone , nessun report in lista
> tempi risicati come se le persone non avessero altro da fare

Ire se ti riesce prova a inoltrare le e-mail che ti giungono su info a verdebinario.org in lista.
Spesso vivo l'imbarazzo di essere contattato in merito ad e-mail inviate in associazione ma non in mailing list.

sono sicuro che venerdì mattina andrà tutto bene ma non potrò essere presente all'incontro.
Spingevo per domani per via della mia disponibilità,

a prè,