[Verdebinario] I: Comune rende, incontro dott. Vercillo

Mar 5 Feb 2013 09:56:21 UTC

2013/2/5 Kbyte <kbyte a snowpenguin.org>

> Irč, siamo in periodo di elezioni.
>
> Vediamo che esce fuori, chissā l'orgasmo elettorale porta sti soggetti
> a qualcosa di buono.

ciao non sono ingegua,
non ho detto che non vogliamo incontrare chicchessia, o che ci siano
prgiudizi,
soltanto che mi sembra opportuno procedre in un certo modo,
questo a garanzia dell'associazione edei soci,
e poi l'associazione non si vende o meglio visto cos'č Verde Binario si
deve saper vendere :)
ho appena parlato con Domenico, che si sta comportando in modo corretto non
'c'č dubbio,
siamo rimasti che se si riese a spostare per venerdė mattina o la + tardi
lunedė.

cosė possiamo quantomeno ascoltaregiovedė Domenico stesso le sue
impressioni e come si
č svolto l'incontro con l'assessoreAmendola, anche per rispetto allo
stesso Domenico
che si č impegnato, e andiamo preparati dalla Vercillo, che noi conosciamo
e che Domenico non conosce.

dai raga in gamba
siam un'associazione fuori dal comune
@peppe  abbiamo scoperto che hai il bug delle email! :P