[Verdebinario] prop(agit)osta

Gio 26 Dic 2013 10:41:50 UTC

Il 26/12/2013 11:22, fraticello ha scritto:

> sono andato a preventivare su dhl ma c'ho perso solo tempo.
> provate con ups, dhl stesso, qualcun altro. magari cubare un pallett con
> una ventina di sti cosi...

credo che i due parametri rilevanti per un preventivo siano volume e
peso (oltre a paese di origine e di destinazione)

ciascun coso dovrebbe essere[0]: 432mm*44mm*610mm circa e pesare circa 8 kg

impilandone 20 si riempie un pallet molto 'ngutto di (calcolati imballi
ecc) circa 180 kg, e dalle dimensioni massime di 100cm * 100cm * 100cm

forse meglio smistare tutto in due mini-pallet, ma cmq, secondo me tutta
l'operazione non dovrebbe costare piu' di 200 euro a occhio e croce

- - -
[0] da
http://docs.oracle.com/cd/E19121-01/sf.x4100/819-1157-23/819-1157-23.pdf

TABLE A-1 Sun Fire X4100/X4100 M2 Physical Specifications

Width 17 inches (432 mm)
Height 1.7 inches (44 mm)
Depth 24 inches (610 mm)
Weight 17 pounds (8 kg)