[Verdebinario] Ninux

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 12 Dic 2013 11:40:49 UTC

Sono daccordo sulla condivisione della rete ma vorrei introdurre una
politica di fund raising per l'associazione, come precedentemente scritto.
Se volessimo fare tutto gratis perchè nò ? tanto meglio.

Parlo al plurale perchè non mi riferisco a me stesso ma all'associazione

Ho detto condomine perchè nel mio condominio usiamo questo termine, inoltre
sto percependo un atteggiamento da saputello secondo me inutile alle
finalità di ciò di cui stiamo parlando.
Comunque di ringrazio per le correzioni, mi fà molto piacere che tieni alla
mia formazione.

a stasera,