[Verdebinario] Ninux

fraticello fraticello a autistici.org
Dom 8 Dic 2013 07:55:16 UTC

Il 07.12.2013 22:33 Irene De Franco ha scritto:
> Il giorno 07 dicembre 2013 18:08, Giuseppe De Marco
>
> per ora stiamo tranquilli, se necessario come atto formale dovuto e
> per educazione possiamo andare sia io che tu (ti tocca :P) alla prox
> riunione di condominio così spieghiamo e mettiamo a verbale la cosa.
>
> facciamo cadere la cosa se poi l'antenna è + importante del muro
> vedremo

l'unico 'pobblema' che ravviso e' che l'antenna e' istallata su un palo
di 'propritudine' del condominio, diversamente da come (mi pare di
capire vedendo) hanno fatto gli altri. ma non sara' qualche decigrammo
di ferro a fermare il nostro peppeNinux, ovviamente ribattezzato! :-)

ps: perche' macchiare un cognome (cofone, panificio taralloso) di
cotanta speme inutile (!).