[Verdebinario] Warmup Benefit verdeBinario

Eltanin eltanin-no-siae a autoproduzioni.net
Mar 30 Apr 2013 13:50:25 UTC

Il 30/04/2013 08:21, Emiliano Russo ha scritto:

> locandina: viene spontanea con l'iconica immagine di Martin Luter
> King: "i have a dreamcast!"

Di sicuro Emiliano la fa molto meglio, ma l'idea mi aveva dato lo
spunto per giuocare un po'... Così, a perdita di tempo, ho buttato giù
questa cosicchia [0] e ho pensato di farvela vedere, magari torna
utile (magari no, però avevo una vena pop-artistica da sfogare ;))

[0] https://imageshack.us/a/img18/1952/kingdreamcastcollage2.jpg

:)