[Verdebinario] Nuovo sito verdebinario

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 19 Apr 2013 21:29:14 UTC

Non lo faccio per il sito, perchè a me piace il concept di interfaccia frontale tutto in un'unica pagina. Lo faccio per te che sò che ti masturbi su sta roba:

http://tympanus.net/codrops/2011/07/07/25-examples-of-inspiring-product-display/

http://tympanus.net/codrops/2011/06/22/creative-thumbnail-usage-in-web-design/

________________________________
 Da: amintore fanfani <emiliano a verdebinario.org>
A: verdebinario a lists.ciotoni.net
Inviato: Venerdì 19 Aprile 2013 17:51
Oggetto: Re: [Verdebinario] Nuovo sito verdebinario

giovedì 14 febbraio 2013 alle 13:48:52 hai scritto:

> sarebbe bello ad esempio esplorare concept altrernativi che non siano
> per forza il classico modello blog. non so, vediamo due o tre scelte
> diverse prima di prendere una direzione. non innamoriamoci della prima
> venuta :) nel frattempo magari chi puo'/vuole puo' mettere da parte una
> carrellata di layout alternativi.

posto alcuni layout piu' o meno a munzo.

- sulla falsariga della mia proposta originale [0] se ne trovano tantissimi.
eccone un paio dal look piu' moderno:

http://best.bloggingexperiment.com/
http://wpexplorer.me/demo.php?theme=pytheas

- pare che al momento vada molto anche un paradigma "a griglia", eccone un
paio di questa serie:

http://demos.upthemes.com/#gallery
http://www.dessign.net/simplegridtheme/

- e roba completamente diversa:

http://screens.blankcanvas.eu

- questo mi piace molto:

http://wpshower.com/demo/?theme=suburbia

boh. postatene una decina anche voi.

alla fine ne useremo uno, o prenderemo spunto da concetti, cose e faremo il
nostro.

- -  -
[0] attualmente su http://nuovosito.verdebinario.org