[Verdebinario] Sopralluogo Rubbettino (inventario)

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 8 Apr 2013 12:50:57 UTC

> io prenotavo:
>
> 2 pc potenti, uno scanner, una stampante e un plotter ed altre cosette.
> pc ce ne stanno?

PC ce ne stanno diversi, c'é addirittura un Dual Core e gli altri P4, solo
ad un uno (o un paio) manca soltanto l'alimentatore ma per il resto è
funzionante...

> laser a colori?

Si, è quella che mi sono prenotato e che spero mi riconferma :)
ma ce ne dovrebbero essere 2, c'é una parte di magazzino che non ho avuto
modo di vedere ma che vedremo quando andiamo...
Allora prendo appuntamento per la prossima settimana ed andiamo a
raccogliere una prima parte.