[Verdebinario] "recupero" Olivetti Prodest PC1

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Gio 6 Set 2012 17:12:20 CDT

uffa ma alla mia battuta non solo non avete riso (e vabbè), ma non mi avete
manco insultato...

faceva così schifo o state peggiorando? (voi, perché io ormai peggio di
così... =D)