[Verdebinario] C A L E N D A R I O - 2 0 1 3

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mar 20 Nov 2012 15:59:57 CST

@santino ovviamente quando parlavo di commenti sconci tu eri il primo
indiziato... (N.B. se non ci vediamo, sempre "per mancanza tua" :P)

@enzo giustissima osservazione, infatti quelli precedenti erano come hai
detto tu. l'ho impostato in questo modo giusto per cambiare un po' ;-) in
ogni caso ho altre frecce al mio arco: un po' spuntate, ma ce le ho :D stay
tuned!

a presto e grazie del feedback (uhaaaa so' troppo professionale)
godz