[Verdebinario] Rialzo

snigger a bastardi.net snigger a bastardi.net
Mer 13 Giu 2012 02:56:56 CDT

On 13/06/2012 04:26, vilgio [BIGHAT] wrote:
> Come sei miope, caro il Sniggy. Le Ferrovie non faranno mai le bonifiche,
> alla prima occasione venderanno al palazzinaro di turno e gli gireranno
> l'onere della bonifica.

Miope di sicuro, 2 gradi a destra e 1,75 a sinistra, cmq a parte gli
scherzi... quello che dici è possibile ma senza ancora nulla in mano
mi pare difficile iniziare una guerra...

> Questo è un chiaro SFRATTO per arricchire qualche AMICO dei palazzi.

Possibile.

> Le Ferrovie sono alla FAME, figurati se si metto a bonificare, leggi bene
> tra le righe del documento. :)

Ancora non l'ho letto :-)

Snigger :-)