[Verdebinario] Fwd: Corso Linux Base - Verde Binario, Hacklab CS, ISF

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Lun 20 Feb 2012 02:26:28 CST

Vi giro la mia email a Stefano.

Ciao Stefano,
naturalmente il CSV si attiene strettamente ai dettami del volontariato.
L'Hacklab è associazione di promozione sociale, non di volontariato,
così come Verde, credo.
Non credo valga la pena sacrificare l'impostazione del corso per la
stampa dei volantini.
Quindi direi di accollarci i costi noi, anche a fare semplici fotocopie
A4/A4 al posto di bei manifesti, tanto conta il contenuto :)

A presto
Vincenzo