[Verdebinario] compleanno (Da Max)

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 17 Dic 2012 09:07:15 CST

inoltro questa email scritta da  Max

Carissimi,
non c'è compleanno che non debba avere la sua torta, e a quanto mi risulta (confermato da un breve giro di telefonate) nei suoi 9 precedenti VERDEBINARIO non ne ha avuto una, i 10 anni a mio avviso la potrebbero avere, e dopo l'avallo del Presidente mi son messo in moto per un preventivo amico. Sulla torta ho indicato di impressionarci il logo dell'associazione con "1010" (10 in binario, suggeritomi da Irene.

Tra torta e cose mangerecce varie provenienti dai partecipanti non è che ci si dimentica di comprare piatti forchette bicchieri e tovaglioli? Questi se siete d'accordo me li accollo io.

Ciao