[Verdebinario] recupero stampanti

Francesco Noto ciccionoto a libero.it
Gio 19 Apr 2012 09:52:43 CDT

ciao verdi,
circa una settimana fa ho recuperato da cam tele 3 (da cui avevo
recuperato gli ultimi ups) due stampanti laser oki.
le hanno sostituite perchč sono passati ad un nuovo e performante
sistema operativo che non gliele riconosce pių:
c6100 e b6100.

mi dicono che la nera ha finito il toner quella a colori invece ancora
c'č colore.
ho aperto la colore e mi sbrodolato il blu sulla mano e mi sono fermato.

sperando che non siano una sola:
- le porto a verde?
- le testiamo con linucs?
- troviamo persone interessate ad adottarle in cambio di una donazione?

siccome non ho ben presente come funziona per le stampanti, ditemi.
se poi dovessero essere una sola, mi impegno a riprenderle e gettarle
all'isola raee.
saluti