[Verdebinario] R: Re: proposta pro autistici

mariafortino a tiscali.it mariafortino a tiscali.it
Sab 7 Apr 2012 06:11:10 CDT

si il quoting era alla cazzo :)
Brevemente , io penso alla realizzazione di un evento interessante e utile. Per alzare soldi č inutile illudersi, ci vuole n concerto e anche carino. Siccome sto stringendo per un concerto di questo gruppo http://www.myspace.com/officinadellacamomilla/music/songs/dai-graffiti-del-mercato-comunale-60401370  per il 14 maggio vorrei solo poter fare un concerto bello che richiami gente e la avvicini alla questione di autistici. Le officine sono uno spazio dotato di tutte le caratteristiche per un concerto del genere. Se la cosa interessa tutti vi dico chiaro che il compenso di questi musicisti sarā un mio problema che non graverā sulla gestione della festa.
Per il resto fiera inmensa si risolverā con la riunione che andremo a fare e cmq la festa di autistici non credo sia la stessa cosa di fiera inmensa.
il 18  č ok per vederci.
ciao

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/