[Verdebinario] Proposta Linux Day

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Mar 4 Ott 2011 09:53:06 CDT

> in merito al Linux Day, si sta facendo tardi e sulle varie proposte
> verde - capannoni, coinvolgimento dell'assessore Bruno che si fa?

Io direi: organizzarlo ai capannoni è troppo sbattimento dato che alla
fine ad organizzare siamo solo noi e dobbiamo interagire anche con chi
gestisce quello spazio in pochissimi giorni.

Quindi io propongo di farlo a verde e tanti saluti :)

Se l'assessore porta sordi o comunque mostra un certo impegno nelle
nostre tematiche bene, altrimenti non abbiamo bisogno di markette.

> per l'iniziativa ai capannoni la mattina cosa ne pensate?

Fare l'iniziativa in due posti diversi è stata problematica quando
c'era più manovalanza di organizzazione, figuriamoci ora. Quindi direi
di fare solo ai capannoni o solo a verde.

--
http://kbyte.ciotoni.net - skype: kbytesys
CSLug member: http://cslug.linux.it - JID: kbyte a jabber.linux.it