[Verdebinario] VARIE ...

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 7 Mar 2011 14:22:21 CST

Il 03/03/2011 18:30, Irene De Franco ha scritto:
> Ora sarebbe il caso di fare una giornata di sano e divertente trashware
> e riqualificare i pc, anche perchè personalmente mi sono arrivate 2
> richieste. Inoltre servirebbero i 4 per fiera in mensa. per domenica 13
> dovrebbero essere pronti.
oggi ho riportato il pc che avevo in "custodia", ha bisogno di scheda
pci-e e ram ddr-400, funziona ma dopo $x tempo si spegne da solo.
Secondo me è il caso di passargli un pò di buona pasta sopra il
processore che era molto, molto secca (... non basta ma aiuta)

. e poi mi sono cancellato dalla lavagnetta :P

ho anche portato un processore (P4!?) ed una ventola per processore P4
che mi trovavo (boh!)

eventualmente se finiamo quello programmato per l'ISP di Sabato mattina
prossimi sono disposto a fare del sano trashware il pomeriggio.

--
Pro veritate adversa diligere