[Verdebinario] Corso "Webmaster con strumenti Open Source"

Lun 27 Giu 2011 16:28:53 CDT

Santo Caruso ha scritto:
> già facciamo 6 lezioni che sono molto di più rispetto al
> ridimensionamento proporzionale del progetto, poi ci mettiamo anche lo
> sbattimento di salire all'unical, verificare che ci aprano/chiudano
> l'aula, che sia tutto a posto con il materiale e che non manchi nulla..
> ecc. ecc. masochismo!?

capisco tutte le argomentazioni
ma non è masochismo,
forse in questo caso non avremmo avuto particolari problemi
per una volta abbiamo trovato porte aperte e spazi attrezzati.

ho preso l'iniziativa tanto  per sondare vari terreni, infatti sono
andata anche al "cosentino"
a rende e domani mi danno la risposta, ma non hanno fatto alcuna
difficoltà (anche se in questo caso
credo ci sia da pagare  un contributo).

quindi ciò significa che possiamo prendere in considerazione
la possibilità di fare in futuro corsi più numerosi al dip di fisica
ciaos