[Verdebinario] aggiornamenti hardware/

Ven 29 Lug 2011 12:55:08 CDT

Giuseppe De Marco ha scritto:
> Sarò breve :)

anche io :P
> 1. Il monitor che ho preso per papà richiede un adattatore antichissimo che non
> sò dove/come/quando recupererò.

potresti prenderti i cavi di uno degli altri monitor.
Come ti avevo scritto, dobbiamo fare l'attestato di donazione, inoltre
il monitor è di 15"
il valore della donazione è 20 euro, quelli da 17" la donazione è stata 40.
> 2. Adriano, il mio collega di Acquarius, ha prelevato dalla nostra sede 3 schede
> madri complete di processore P4. Un Case e due ventole per P4. Aspetto fino alla
> seconda settimana di settembre prima di ricordargli la donazione e la
> restituizione dell'hardware inutilizzato.

ok, accompagnata da contratto di donation
> 3. L'UPS dato a Officine Babilonia, alla persona fisica Ciccio Noto, non è stato
> ancora saldato. La spesa di riqualifica è stata interamente anticipata dal
> sottoscritto e non penso che le officine, nè tantomeno il sig.noto, abbiano
> pianificato tale spesa. Ho deciso di donare l'UPS riqualificato alle Officine,
> insieme alla scheda wireless (ormai tristemente rotta) che avevo acquistato per
> loro lo scorso marzo 2011.
non mi ricordo del fatto che hai anticipato delle spese!
ricordo che l'UPS è stato donato per un valore di 25 euro

in ogni caso se così è ti consiglio vivamente di evitare anticipi personali!

immagino che nella spontaneità non ci pensi,
ma poi recuperare o rintracciare i percorsi che non sono adeguatamente
condivisi diventa difficile
e l'esperienza Rialzo docet,

in ogni caso iniziative monetarie personali non dovrebbero intrecciarsi
con il budget dell'associazione
e in quanto consisterebbe questo anticipo personale?

>  Il PC riqualificato di verdebinario invece aspetta
> ancora di essere saldato.

riporto dalla nostra ml:

l giorno 17 aprile 2011 15:11, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com
<mailto:irenedefranco a gmail.com>> ha scritto:
ciao vi inoltro la risposta di ciccio noto in merito alla
stampa dello striscione.

dal momento che le officine devono 50 euro per un pc donato
prima di fiera in mensa
ciccio ha pensato di compensare le spese.

lo striscione alla fine è costato 60 Ciccio ci deve 15 euro per
completare l'UPS
> 4. In merito all'accesso sull' AS/400 ricontatterò l'Ing. Baoleo da settembre
> prossimo, fin'ora non c'è stato verso e sappiamo tutti come devono essere
> seguite queste cose.

in bocca al lupo
> 5. Mio Cuggino, in difficoltà economica, ha bruciato il Computer e mi ha chiesto
> un Computer che potrà saldare a settembre. Soltanto il Case (ma sarò costretto a
> fargli il setup di WinXP... Soffoco.).

ok, abbiamo sempre fatto donazioni "rateali" :) l'importante che rimanga
traccia
se ti serve soltanto il case nudo e crudo prendilo,
se ti serve altro processore scheda madre ecc allora donation rateale