[Verdebinario] TGCPC 2 @Cosenza

Ven 14 Gen 2011 09:16:49 CST

Il giorno 13/gen/11, alle ore 13:06, asbesto ha scritto:

> ah ma e' il 2 ? se n'e' gia' fatto uno? non sapevo! quando?

quest'estate, a una certa vilgio ha portato una cassa di gassose al
caffe' :D

allora:

- 20 locandine stampate ( http://www.verdebinario.org/files/
tgcpc2_A3.pdf )
domani ne porto un po a verde. per favore passate a prendervene anche
3/4
a testa e attaccatele in giro

- ho comprato delle cornici a giorno in formato A4 e A3 per le opere de
"la notte dei plotter viventi" - l'arte non e' arte senza una cornice :)

- l'unica cosa che imho va risolta per il TGCPC2 e' il FREDDO.
qualcuno ha una stufa a gas o idee per riscaldare l'ambiente?