[Verdebinario] TGCPC 2 @Cosenza

Ven 7 Gen 2011 11:39:11 CST

uno alla volta.

Il giorno 07/gen/11, alle ore 17:52, ono-sendai ha scritto:

> Ma uno spazietto per "le cose peggiori accadranno per
> generazione spontanea sul posto" ?

e he. fatto. DE/generazione spontanea. autocombustione.

> Oh,ma il libro di Asbesto?!Oh,ma Asbesto e i freaknettari?!

non so. sono pronto a scommettere che non sanno neanche loro.

forse piu' tardi sapremo:
li sto postiando su irc.azzurra.org #retrocomputing e su hinezumi.im
#DYNE

---

poi,

Il giorno 07/gen/11, alle ore 17:52, Francesco De Francesco ha scritto:

> OK. ganza. carini anche i font. approvato®
> togli c/o e metti @, però, dai, teprego.

in effetti e' colpa del font. il "futura" che ho qui non ha la
chiocciola (!)
tutto sommato pero' c/o non mi dispiace,
soprattutto per la resa visiva in stile bauhaus come se fosse antani

> qualche strapuntino sui testi:
> "Ingurgitamento ettolitri (...)" -> "Ingurgitamento di ettolitri".
> fatto apposta o refuso? non lo sapremo mai.

voluto, ho accentuato l'effetto eliminando tutti gli articoli :)

> "La notte dei Plotter viventi" -> "La Notte dei Plotter Viventi"

vero.

> perché non proviamo come esce in versione "dark" ovverossia col
> teschio bianco su sfondo nero & testo according to?

imho sarebbe na pocu *troppu* dark...