[Verdebinario] topics

Gio 6 Gen 2011 11:59:52 CST

Santo Caruso ha scritto:

> mi pare di averne discusso un pochino fin'ora, dovremmo solo tirare le fila.
> il programma è basato sulla navigazione di utonti sul web.
> io ribadisco (e rilancio) la mia disponibilità per 2 incontri di
> docenza (non necessariamente a cs) per 2 giorni presi durante la
> settimana avendo il calendario in anticipo mi organizzo...

ok, comunque sia in lista che in riunione non è abbiamo parlato proprio,
ed è una cosa importante anche perchè espressamente mci hanno chiesto
una proposta prima di natale,
inoltre devono discutere la programmazione quindi lunedì o gli arriva
una proposta o gli diciamo di no.
Il che mi sembra un peccato comunque faccio un post ad hoc :)

> penso che visti i diversi interventi di peppe il sabato presso il MOCI
> e le donazioni di UPS quest'anno dovremmo esserci.

la proposta della riunione è arrivata da baobab, ma nessuno della
mailing list fiera in mensa ha risposto.
onestamente non so se viene confermata. Ritengo comunque che Verde
binario ci sia per lo spirito dell'iniziativa e per la continuità della
gestione dei pc grazie anche a Peppe.

Non so se posso andarci, ma ritengo che sia importante seguire le
riunioni come è stato fatto,
in ogni caso dovremmo parlarne per capire come vogliamo affrontare fiera
in mensa e che attività fare oppure no eccc:)