[Verdebinario] Attivazione nuova password

Pierluigi Grottola pierluigigrottola a utopiesorridenti.com
Lun 14 Feb 2011 11:07:20 CST

Heilā, il forum di utopie mi dā problemi. Ogni volta che mi connetto mi
chiede la password, io inserisco l'ultima che mi č stata attivata e ogni
volta mi dice che č sbagliata e devo attivarne un'altra. Me lo ha fatto
3-4 volte di giā. Inoltre io spunto l'opzione "Collegami in automatico
ad ogni visita" e quello ogni volta non mi collega in automatico ma mi
costringe a fare tutta questa trafila che ho detto. Che fare?