[Verdebinario] Problemi Elettrici al Moci e il perchè gli UPS vanno in Overload

Ven 22 Apr 2011 18:25:10 CDT

Ciao

mi sembra che da un pò di tempo le attività
relative all'ISP del MoCi risentano di una certa farraginosità,
ho pensato che il prossimo mercoledì il consueto incontro
al moci potrebbe essere una piccola riunione con loro anche al MoCI stesso.

Mi sembra un passaggio necessario, per un dialogo migliore, per
comprendere meglio l'andamento delle cose e fare insieme al MoCi una
sorta di verifica di medio termine.

Evitiamo di mandare in overload i rapporti tra le associazioni
e un uso improprio delle mailing list creando difetti di comunicazione,
per cui Peppe scrive e Giampiero risponde su Costruiamo.

noi invece discutiamo in ML ma Giampiero e altri del MOCI non ci sono e
non possono seguire lo sviluppo delle riflessioni.

@ Peppe hai fatto bene a scrivere per chiarezza, ma prima di coinvolgere
Costruiamo, avresti potuto sviluppare meglio in ML tutta
la questione che sembra la continuazione di un confronto tra te e
Giampiero.

Almeno è questo che si percepisce o che si vuole percepire, visto le
osservazioni che ho raccolto da terzi. (ma di questo non me ne importa
molto)

Un'altra cosa che invece vorrei che si evitasse, soprattutto in mailing
list con un vasto numero di iscritti,  che il nome di Verde Binario
fosse associato a qualche lista elettorale o simili:

"Noi di Verde (detto stile Di Pietro  :)  ) abbiamo introdotto...."

anche se detto in modo innocente e scherzoso. Ad esempio nella citazione
della tua email, personalmente non l'ho capita, ma questo forse è un mio
limite :)

buona notte
Irene