[Verdebinario] primi tre mesi 2011 Verde Binario

Sab 9 Apr 2011 11:10:33 CDT

Agostino Sarubbo ha scritto:

> Non sono cosi informato in quanto seguo da poco..ma come mai l'unical vi deve
> 2700€ ?

Questi sono il residuo del progetto "Prima fiera calabrese di
retrocomputing" che ci è stato finanziato nel 2006 e che dobbiamo ancora
realizzare.
Quesi soldi ci verranno dati soltanto dietro rimborso, presentando
fatture e scontrini.

"Prima fiera calabrese di retrocomputing" non è stata ancora realizzata
perchè nel frattempo siamo stati sotto sfratto all'unical per circa un
anno e mezzo , poi abbiamo traslocato e abbiamo dato priorità ad altro

Dal momento che è passato del tempo e già una volta li hanno fatti
rientrare nel bilancio, l'unical ci pressa per spenderli, altrimenti li
perdiamo definitivamente.
Ho fatto una lettera in cui chiediamo di considerarli ancora a bilancio
per il 2011. Quindi bisogna chiudere il progetto.

Ciao
Irene