[Verdebinario] STATUTO

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Lun 25 Ott 2010 14:21:52 CDT

Il 25/10/2010 21.18, Irene De Franco ha scritto:
> Questo lavoro mi ha fatto rendere conto del fatto che:
> -i due statuti sono diversi nel numero di articoli e, quindi, in alcune
> brevi parti
> -dal confronto quello di Verde risulta pių generico e superficiale e a
> mio avviso ci sono degli errori.

Errori ve ne sono diversi anche il quello del lug. quindi no prenderlo
come modello della nuova costituzione italiana :)

> Io ricordavo che gli statuti fossero uguali, forse il lug ha fatto
> integrazioni con la modifica fatta per il modello EAS?

No. Nessuna modifica.

Ma di sicuro bisogna andare a parlare con qualcuno che ce ne capisce per
le dovute correzioni.

Entrambi le associazioni hanno bisogno di un consulente.

Non ricordo se avevamo qualche contatto, in caso conviene organizzare un
appuntamento congiunto. Non per altro, modificare lo statuto, se č
registrato, ha un costo.

--
http://kbyte.ciotoni.net