[Verdebinario] Bugtraq

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Mer 20 Ott 2010 10:07:23 CDT

Carissimi.

Ho notato che spesso la segnalazione dei problemi legati ai siti e/o email
avviene in modo dispersivo.

Per utopie spesso è peppe che si trova a fare da tramite, rigirando poi la
palla al primo libero che riesce a contattare.

Per organizzarci ho messo su un bugtraq stupido:

http://bugs.ciotoni.net

Registratevi.

La speranza futura, comunque, è che direttamente gli utopici o altre persone
che fanno uso dei nostri servizi possano segnalare direttamente li i loro
problemi in modo che rapidamente uno di noi possa risolvere.

Baci.