[Verdebinario] LM news

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 15 Nov 2010 05:51:45 CST

Ok santino, ricevuto.
Ok francesco, anche se ti stanca farne quattro inizia con quante puoi, anche 2
vanno bene, l'importante è sviluppare un approccio pratico e veloce che
direttamente dalle fonti delle news ti consente di tradurre, aggiungere qualcosa
di tuo e pubblicare senza stressarti.
Puoi decidere autonomamente come allocarti i pezzi, piccole, grandi, rubriche,
io starò attento a non farvi collidere, tutto quì :)

Valuta che ci sono sempre io a rivedere.
Valutate che ogni rivisitazione è utile, dato che anch'io faccio marri :)

Non ci è richiesto altro

un augurio di buon lavoro a tutti
giuseppe